4milioni contro Trump

Cari avaaziani,

Con il bando anti-musulmani, Trump sta dimostrando che le peggiori paure su di lui erano fondate.

Ed è solo l’inizio. Sta minacciando di fare a pezzi i trattati internazionali e di lanciare una corsa agli armamenti nucleari. Non ci volevi credere prima? Credici ora.

E la stessa cosa sta succedendo in tutti i nostri paesi. Dobbiamo costruire un movimento globale per fermare questa deriva. Già più di 3 milioni hanno firmato la lettera aperta qui sotto, dal mondo a Trump, facendola finire sui media internazionali. Oggi diventa un simbolo di resistenza. Aiutaci a renderla ancora più potente, firma qui sotto con un solo click e inoltrala a tutti:

aggiungo la mia firma

 

Caro sig. Trump,

Quello che sta facendo non ha nulla di “grande”.

Noi, da tutto il mondo, rifiutiamo la paura, l’odio, l’intolleranza e il fanatismo delle sue parole.
Rifiutiamo il suo sostegno alla tortura, i suoi appelli all’assassinio di civili, il suo continuo richiamo generico alla violenza.
Rifiutiamo le offese a donne, musulmani, messicani, in pratica a tutti i miliardi di persone che non sono come lei, non parlano come lei, non pregano come lei.

Di fronte alle sue paure, noi scegliamo l’ascolto. Lei fa perdere la speranza nel mondo, noi la coltiviamo. Vedendo la sua ignoranza scegliamo la voglia di capire.

Come cittadini di tutto il mondo, noi siamo uniti contro la sua propaganda di odio e divisione.

Cordialmente,

 


Altri firmatari -- aggiungo la mia firma
 

aggiungo la mia firma
Mentre i cittadini americani stanno riempiendo strade e aeroporti in segno di protesta, noi possiamo dimostrare che l’intero pianeta è con loro. Non lasciamo che Trump ci divida, rendiamolo invece una forza che ci unisca ancora di più, per difendere tutto ciò che amiamo.

Con speranza,

Emma, Alice, Christoph e tutto il team di Avaaz

Lascia un commento