La cosa peggiore che possa succedere all’Italia

Per non far si che questa cosa accada veramente, dovremmo tutti seguire l’esempio dei membri di Avaaz e andare a votare in massa per dare una batosta a B e tutta la sua cricca, purtroppo c’è ancora molta gente che si lascia irretire dalle sue promesse e molti sono gli stessi che lo hanno votato in passato. Condividete!!!

Cari avaaziani,

Berlusconi pensa di essere sopra la legge e di poter commettere crimini impunemente e addirittura essere rieletto per continuare a farlo, ma se la comunità di Avaaz si unirà per dire “niente più condoni e immunità” potremo fermarlo! Preannuncia che non voterai Berlusconi il 24 e 25 febbraio e condividi con tutti:

 

Se la sua condanna per frode fiscale sarà confermata, Berlusconi dovrebbe andare in prigione non al governo.

Nonostante ciò, è schizzato negli ultimi sondaggi e se prima era impensabile oggi invece potrebbe davvero vincere le elezioni. L’unica arma che abbiamo per garantirci che questo non accada è che ogni membro di Avaaz vada a votare e convinca i suoi amici a fare lo stesso il 24 e 25 febbraio per dire a Silvio: niente più condoni e immunità!

Fortunatamente i membri di Avaaz hanno in programma di votare in numeri record. Clicca qui per condividere con tutti:

http://www.avaaz.org/it/stop_berlusconi_worst_thing/?bUEQIcb&v=22087

Le dimissioni di Berlusconi dal governo sono state contrassegnate da fallimento e scandalo. Ripetutamente è stato messo sotto inchiesta, accusato e addirittura condannato per crimini e se l’è cavata garantendosi delle immunità o cambiando la legge per suo tornaconto. Alcuni sospettano che la sola ragione per cui si sia candidato questa volta sia cancellare la sua recente condanna per frode fiscale!

Ora è convinto che ci dimenticheremo di tutto ciò e promette addirittura di rimborsarci le tasse nel tentativo di comprare il nostro voto. Ma gli esperti ci hanno già avvertito sul fatto che le sue promesse sarebbero difficili da attuare e sarebbero un disastro per l’economia italiana. Sappiamo che Berlusconi ha fatto promesse elettorali in passato solo per essere rieletto che poi ha disatteso non appena ha raggiunto il potere. Corruzione e menzogne possono essere la sua moneta quotidiana, ma non la nostra!

Nonostante ciò i sondaggi mostrano che perfino poche migliaia di voti potrebbero decidere le elezioni e l’impero TV di Berlusconi gli può dare la spinta decisiva a meno che non ci impegnamo tutti a votare contro il Popolo della Libertà e la Lega Nord il 24 e 25 febbraio. Clicca sotto per preannunciare il tuo voto e fai girare:

http://www.avaaz.org/it/stop_berlusconi_worst_thing/?bUEQIcb&v=22087

Gli Avaaziani in Italia hanno fatto cose incredibili quando hanno deciso di collaborare per un obiettivo. Abbiamo evitato che le vittime di un terremoto fossero derubate dal governo, abbiamo contribuito a sconfiggere le leggi bavaglio di Berlusconi e a evitare che alle sue aziende TV fossero regalati i nostri soldi. Ora possiamo salvare il nostro paese definitivamente dall’indecenza di Silvio.

Con speranza e determinazione,

Ian, Emma, ​​Luca, Mojgone, Morgan, Ari e tutto il team di Avaaz

Lascia un commento