Novità in arrivo sulle “Pagine Facebook”

Non uso Facebook a titolo personale, ma solo per questioni di lavoro.Dovendo amministrare una pagina, ricevo le notifiche dal Team di Facebook e in questi giorni stanno facendo delle modifiche sulla gestione delle pagine pubbliche che sicuramente favoriranno la visibilità e l’interazione tra gli utenti del più grande “Social Network” ad oggi conosciuto.

Di seguito riporto il testo della mail che mi è arrivata con alcune delle novità che verranno implementate su tutte le pagine a partire dal 10 di Marzo.

“Volevamo ricordarti che le Pagine Facebook stanno per essere aggiornate con un nuovo design e una serie di funzioni che ti aiuteranno a interagire con i tuoi fan.

Tutte le Pagine verranno aggiornate automaticamente il 10 marzo. Visualizza un’anteprima della tua Pagina e ti verrà data l’opportunità di effettuare l’aggiornamento anticipatamente.

Ecco alcune delle novità che ti aspettano:

•  Ricezione di notifiche quando i fan interagiscono con la tua Pagina o con i post su di essa

•  Un’area in cui mettere in primo piano delle foto nella parte superiore della tua Pagina

•  Una sezione Notizie per la tua Pagina

•  Possibilità di aggiungere altre Pagine ai preferiti e di pubblicare post su di esse a nome della tua Pagina”

Comunque, quando accederete alle vostre pagine in questi giorni verrete guidati da una presentazione delle novità con dei fumetti stile Facebook come potete vedere negli screenshot qui sotto.


In questo caso non potete permettervi di scegliere, comunque sia buon aggiornamento a tutti 🙂

Lascia un commento